Anticipazioni Beautiful: Thorne ed Eric sbalorditi per il gesto di Ridge al funerale di Aly

Direttamente dall’America arrivano le anticipazioni delle nuove puntate di Beatiful: Aly è morta e le dinamiche sono ancora da chiarire. E’ stata davvero Steffy o si tratta solo di un incidente? Durante il funerale si verifica un grande colpo di scena e Ridge dice qualcosa che, forse, non avrebbe dovuto. Ecco le novità delle nuove puntate di Beautiful.

E’ il giorno del funerale di Aly e tutta la famiglia si riunisce per dare l’ultimo saluto alla ragazza. Thorne è profondamente ferito da quello che è successo alla figlia e, dopo aver fatto un toccante discorso, scoppia in lacrime. A questo punto anche Ridge decide di prendere la parola: parla di Aly e dell’ultimo periodo della sua vita, racconta che il suo cuore era puro, ma la sua mente stava perdendo la direzione giusta, stava “annegando nelle tenebre”.

Thorne ed Eric non credono alle loro orecchie e si chiedono per quale motivo Ridge abbia voluto, proprio in questo momento importante, infangare la memoria di Aly. Per questo motivo gli chiedono di fermarsi, di interrompere il suo discorso, ma lui non dà loro ascolto e continua a parlare.

Thorne, subito dopo, si avvicina a Ridge e gli chiede come mai abbia fatto questo, per quale motivo abbia voluto infangare la memoria di Aly proprio nel giorno del suo funerale. Ridge ripete che non era quella la sua intenzione e Thorne continua a ribadire che la figlia non era pazza, ma che la sua morte è stata solo un incidente. Nel frattempo, però, Ivy guarda il filmato che ha girato mentre Steffy e Aly stavano litigando e nota che, in realtà, la figlia di Thorne è caduta in seguito ad un colpo di cric che le ha dato Steffy per difendersi.

La verità verrà a galla? Staremo a vedere!

Leggi anche:

ECCO COME RICK FA A SCOPRIRE IL SEGRETO DI MAYA

BEAUTIFUL CHIUDE PER SEMPRE? ECCO LA VERITA’

COSA E’ SUCCESSO DAVVERO AD ALY? LEGGI QUI!!!

Fonte| daringtodo.com

Autore Francesca N 4327 Articoli
Francesca scrive di mamme, di gossip, di moda e di bambini Vip