Braccialetti Rossi 2: in arrivo le nuove puntate della fiction Rai. Anticipazioni e colonna sonora

Il ritorno del fenomeno televisivo dell’anno proposto in anteprima sul grande schermo “Braccialetti rossi 2” anticipa l’arrivo in tv della fiction Evento Extra domenica 8 febbraio alle 10.30 del mattino.

La diretta da Milano nei Cinema The Space: Il regista e una parte del cast presenteranno la prima puntata co-prodotta da Palomar e Rai Fiction Milano – 4 febbraio 2015 – Mai, davanti al multi center Mondadori di piazza del Duomo, a Milano, si è formata una coda così lunga per un libro, non per un concerto.

“Il mondo di braccialetti rossi” ha venduto in pochi giorni oltre 50mila copie (del primo libro ne sono state acquistate 250mila).Non basta. Nell’elenco del record spiccano 200mila dvd venduti in edicola. Su Facebook gli utenti attivi sono 326mila.

La colonna sonora ha conquistato il primo posto in classifica per molte settimane.Un fenomeno che non ha precedenti e in cui la multimedialità vince su tutti i fronti. Un fenomeno che parte dalla televisione, dalla serie diretta da Giacomo Campiotti per Rai Uno.La seconda serie partirà domenica 15 febbraio e si ripromette di confermare e magari di superare i 7milioni di telespettatori (25% di share) conquistati all’esordio sul piccolo schermo.Questa volta è il grande schermo a lanciare una fiction televisiva.

L’appuntamento è per domenica 8 febbraio, alle 10.30 del mattino. In diretta da Milano sarà proiettato uno show in tutti i The Space Cinema. Un evento dal vivo e trasmesso in ogni regione italiana.Presenti il regista Giacomo Campiotti e una parte del cast e Niccolò Agliardi e la sua band.. A seguire la prima puntata della nuova serie della fiction, in onda su Rai Uno il 15 febbraioGli amori, le amicizie e il senso del gruppo sono ancora protagonisti. I ragazzi sono cresciuti e alcuni sono stati dimessi dall’ospedale.

Vale la pena recuperare le puntate della prima serie (produzione Palomar, in replica su Rai Uno) per prepararsi alle emozioni della seconda.

Autore Francesca N 4327 Articoli
Francesca scrive di mamme, di gossip, di moda e di bambini Vip