Cartoonito Magazine, arriva la nuova rivista dedicata ai bambini

Oggi, 21 maggio, arriva in edicola Cartoonito Magazine – la prima rivista interamente dedicata al fantastico universo dei protagonisti diCartoonito, il canale 46 del DTT.

Arriva per la prima volta nelle edicole italiane una rivista interamente dedicata ad un Canale TV kids e che raccoglie in un unico magazine storie, giochi e notizie su tutti i personaggi più amati dai piccoli fan del Canale 46 del DDT.

Cartoonito Magazine, edito da Fivestore, divisione editoriale R.T.I. – Mediaset, propone tutti i mesi ai bambini e alle bambine fino a 7 anni di età ben 48 pagine ricche di tantissimi giochi divertenti pensati per intrattenere i più piccoli nei loro momenti di svago. Ad arricchire la rivista, notizie e curiosità sulle ultime novità televisive.

My Little Pony, Sam Il Pompiere, I Puffi ed i simpatici Cartoonitos sono solo alcuni dei personaggi che prendono vita nelle pagine di Cartoonito Magazine attraverso storie, curiosità e giochi capaci di stimolare la creatività dei bambini. Nel primo numero i piccoli potranno divertirsi con il gioco delle differenze de Il Trenino Thomas, tuffarsi nelle avvincenti storie diMy Little Pony, e scoprire i segreti delle serie TV più amate.

Ogni numero, inoltre, al prezzo di vendita di 2.99 euro, includerà anche un simpatico gadget per i piccoli lettori. Nel numero di maggio i piccoli fan del Canale riceveranno gli occhiolotti Arca di Noè, dei morbidi portachiavi 3D a forma di animali.

Autore Francesca N 4327 Articoli
Francesca scrive di mamme, di gossip, di moda e di bambini Vip