Grey’s Anatomy 11, anticipazioni: la triste rivelazione di Patrick Dempsey

di il 17 novembre 2014 in Baby Tv

Grey’s Anatomy 11, anticipazioni: la triste rivelazione di Patrick Dempsey
Pubblicita'

Grey’s Anatomy è arrivata alla sua undicesima stagione e, puntata dopo puntata, le vicende dei medici del Seattle Grace Hospital tengono incollati di fronte al televisore milioni di telespettatori in tutto il mondo. Ma uno dei personaggi più amati, Patrick Dempsey ha rilasciato una dichiarazione che lascerà molte persone scontente.

Al Portland Press Herald, infatti, l’attore ha dichiarato che presto lascerà la serie televisiva che l’ha reso famoso: “Io voglio continuare a recitare (anche dopo Grey’s Anatomy) ma potrei anche prendermi una pausa e farmi un viaggio”. L’attore ha poi aggiunto che, per il momento, non ha ancora ricevuto proposte lavorative particolarmente allettanti. Il Dottor Stranamore, Derek Shepherd, potrebbe quindi uscire di scena.

In ogni caso i fan della serie possono stare tranquilli: i personaggi hanno firmato un contratto che li vede legati a Grey’s Anatomy fino alla 12esima stagione. Se Patrick dovesse quindi abbandonare, vedremmo scomparire il Dottor Shepherd solo nella 13esima stagione. Noi, in ogni caso, incrociamo le dita.

NELLA GALLERY QUI SOTTO TROVATE LE FOTO PIU’ BELLE DEL DOTTOR STRANAMORE

Leggi anche:

ELLEN POMPEO E’ DIVENTATA DI NUOVO MAMMA

INTERVISTA AD ELLEN POMPEO: “DOPO GREY’S ANATOMY…”

Fonte| gossipetv.com

Pinterest

Stampa articolo

Commenta con i tuoi amici su Facebook