Hank Zipzer – Fuori dalle righe: la nuova serie di Disney Channel ispirata alla storia di Hanry Winkler, Fonzie di Happy Days

E’ arrivata su Disney Channel, Hank Zipzer – Fuori dalle righe, la nuova serie live action in onda da lunedì al venerdì alle ore 18.25, tratta dalla collana di libri scritti da Hanry Winkler, il famosissimo Fonzie di Happy Days e ispirata alla sua storia personale. Il protagonista è Hank, un dodicenne dislessico, che grazie all’aiuto dei suoi amici Frankie e Ashley supera le piccole e grandi difficoltà di ogni giorno.

Divertente, appassionante e coinvolgente questa nuova serie tratta le diversità di apprendimento con umorismo e positività. Il pubblico farà la conoscenza dell’adolescente Hank, che per via dei suoi problemi ha maturato una visione tutta sua del mondo e affronta i problemi in un modo originale e inaspettato generando incomprensioni con insegnanti e genitori che non sempre riescono a vedere il grande talento dietro alle insolite soluzioni creative del ragazzo.

Una grande sorpresa attende i nostalgici degli anni 80: a interpretare l’insegnante di musica Mr. Rock, l’unico che sembra capire Hank, è lo stesso Henry Winkler che torna sul piccolo schermo dopo il ruolo dell’indimenticabile Fonzie.

I 13 episodi di Hank Zipzer – Fuori dalle Righe diretti da Rebecca Rycroft e Matt Bloom, incolleranno allo schermo tutta la famiglia per ridere insieme delle avventure e delle peripezie dei protagonisti da lunedì a venerdì alle ore 18.25 su Disney Channel (canale della piattaforma Sky e Mediaset Premium).

Autore Francesca N 4327 Articoli
Francesca scrive di mamme, di gossip, di moda e di bambini Vip