I Cesaroni 6, anticipazioni: ecco perchè l’ultima puntata non andrà in onda domenica sera

Mercoledì 19 novembre andrà in onda l’ultima attesissima puntata de I Cesaroni 6. I fan della serie non stanno più nella pelle, non vedono l’ora di scoprire cosa accadrà ai protagonisti della serie ma, dall’altra parte, sono tristi perchè gli appuntamenti settimanali con la famiglia de La Garbatella giungeranno al termine. Ecco perchè, anche questa volta, la puntata non andrà in onda di domenica.

L’ultima puntata, che si intitola “Ti amo troppo per (non) dirtelo”, andrà in onda a metà della prossima settimana per evitare una sovrapposizione con un importante appuntamento per tutti gli amanti del calcio: alle 20.45 verrà trasmessa, in diretta dallo stadio di San Siro, la partita Italia-Croazia. La scelta di spostare l’ultima puntata è quindi praticamente obbligata: in questo modo Mediaset si aspetta che mandando in onda la puntata di mercoledì, i dati di ascolto possano essere decisamente più alti.

Purtroppo la sesta stagione non è stata tra le migliori de I Cesaroni e lo share non ha mai raggiunto i risultati degli anni precedenti. In più di un’occasione, infatti, si è parlato di una possibile sospensione delle puntate o di uno spostamento in seconda serata. Le puntate, però, sono arrivate alla fine e tutti i fan della serie possono tirare un sospiro di sollievo. Ora non ci resta altro che aspettare tutte le novità sulla prossima serie.

LEGGI QUI COSA SUCCEDERA’ NELL’ULTIMA PUNTATA, ANTICIPAZIONI

QUAL E’ IL TUO PERSONAGGIO PREFERITO DE I CESARONI? VOTALO QUI

Leggi anche:

ECCO IL RIASSUNTO DELLA PENULTIMA PUNTATA

ECCO COME E DOVE RIVEDERE TUTTE LE PUNTATE DELLA SESTA STAGIONE

Autore Francesca N 4327 Articoli
Francesca scrive di mamme, di gossip, di moda e di bambini Vip