I Cesaroni: Federico Russo incontra i fan e parla della sua vita. Ecco come partecipare

Siete fan de I Cesaroni e non vedete l’ora di scoprire se ci sarà anche la settima serie? Potete chiedere qualche anticipazione direttamente a Federico Russo, l’attore che interpreta il ruolo di Mimmo Cesaroni. Come? Semplice, incontrandolo. Il più giovane della famiglia de La Garbatella, infatti, il 20 Dicembre incontrerà, come special guest, i fan nel corso di uno speciale evento a Lecco.

Si tratterà, in particolare, di una serata di spettacolo e musica, organizzata dall’associazione Ragazzi e Cinema promossa a Lecco, in Sala Don Ticozzi: il Galà di Natale. In quell’occasione ci saranno moltissimi ospiti, tra i quali anche Federico Russo: il giovane attore interverrò durante la serata, parlando del Natale e, speriamo, anche dei suoi progetti lavorativi.

In una recente dichiarazione, infatti, Federico Russo aveva raccontato:

“Gli ultimi mesi sono stati talmente intensi che mi sembra siano passati anni. E io sono cambiato tanto, e ho capito molte cose.
Ad esempio:
– che non devo avere fretta di crescere e di impegnarmi in una storia d’amore, c’è tutto il tempo del mondo!
– che non devo ostinarmi a correre dietro amori sbagliati…basta guardare poco più in là, perché c’è sempre qualcuno che ti sorride dietro l’angolo…
– che voglio buttarmi in nuove avventure, chissà quante sorprese mi riserva il futuro?
– ma soprattutto che voglio fare il regista, voglio inventare storie e mondi, far vivere personaggi e far evadere la gente dalla realtà!”

[CONTINUA A LEGGERE QUI]

Voi andrete a incontrarlo?

Leggi anche:

ANTICIPAZIONI I CESARONI 7, ECCO SUCCEDERA’ NELLE NUOVE PUNTATE

INTERVISTA A ELENA SOFIA RICCI: “ECCO PERCHE’ NON CI SARO’ PIU’ NE I CESARONI”

Autore Francesca N 4327 Articoli
Francesca scrive di mamme, di gossip, di moda e di bambini Vip