Junior MasterChef, riassunto puntata 27 marzo: ospite Joe Bastianich

E’ andata in onda ieri sera, giovedì 27 marzo, la terza puntata di Junior MasterChef Italia, durante la quale il giudice d’eccezione è stato Joe Bastianich, che si è così aggiunto ai colleghi Alessandro Borghese e Bruno Barbieri, e alla madre Lidia Bastianich. Ecco cos’è successo durante la puntata.

I 10 piccoli concorrenti rimasti nel programma, hanno dovuto mostrare il loro talento culinario, sfidandosi nelle prove stabilite dai loro giudici. Gli aspiranti chef hanno dovuto affrontare la seconda Mystery Box, cercando così di colpire l’attenzione (e il palato) dei loro giudici.

LEGGI QUI per scoprire cos’è successo durante la prima puntata

Lucrezia ha vinto la prova e ha potuto così seguire l’ospite Joe Bastianich nella dispensa e scegliere, seguendo i loro consigli, gli  ingredienti dell’Invention Test che si è svolto nella seconda parte della puntata.

Nel frattempo i 10 giovani concorrenti sono stati divisi in due gruppi per l’ormai usuale prova a squadre: questa volta si è svolta all’interno della cucina di MasterChef che, per l’occasione, è stata trasformata in un gigantesco ring. I piccoli concorrenti hanno potuto vantare l’aiuto di due Lorenzo Cogo, il più giovane chef  stellato in Italia, e Mattia Spadone, il migliore chef emergente del centro Italia.

LEGGI QUI per scoprire cos’è successo durante la seconda puntata

Dopo una sfida che ha stabilito il “KO” per una delle due squadre, Francesca e Carlotta sono state abbandonate e hanno così lasciato il programma.

 INTERVISTA A BRUNO BARBIERI: “DOPO JUNIOR MASTERCHEF VOGLIO FARE UN FILM CON JOHNNY DEPP”

Autore Francesca N 4327 Articoli
Francesca scrive di mamme, di gossip, di moda e di bambini Vip