Le Cronache di Evermoor, la nuova serie di Disney Channel

Anno nuovo, serie nuova! Arriva in esclusiva su Disney Channel (canale disponibile su Sky e Mediaset Premium) la nuova serie TV live action Le Cronache di Evermoor, in onda dall’11 gennaio 2016 alle ore 19.20. Le avventure che hanno appassionato il pubblico di Evermoor e il misterioso racconto delle vicende della famiglia Crossley si animerà di maggior suspence e intrighi che che arriveranno all’apice quando Tara scoprirà di avere nuovi poteri.

Antichi segreti, misteri e amicizia sono gli ingredienti de Le Cronache di Evermoor, serie ambientata in Inghilterra sullo sfondo di un mondo strano e misterioso, dove i personaggi più popolari della miniserie, insieme a nuovi protagonisti, saranno coinvolti in storie intriganti e intelligenti che conquisteranno i telespettatori di Disney Channel. A fianco dei volti noti di Evermoor, George Sear (Friday Download), Jordan Loughran (Dixi), Georgia Lock (Sadie J, Friday Download), Georgie Farmer (The Ministry of Curious Stuff) e Belinda Stewart-Wilson (Inbetweeners), che riprendono i ruoli già interpretati, nuovi e simpatici personaggi come Olivia Holt e Sammy Moore, animeranno questa comedy pronta a intrattenere e far divertire tutti gli spettatori del canale, sia ragazzi che intere famiglie.

Olivia Holt, cantante e attrice di grande talento (Non Sono Stato Io, Kickin’ It – A Colpi di Karate) sarà la semi dea Valentina, una giovane executive cinematografica, che sconvolgerà Evermoor con il suo glamour e il suo stile stravagante; mentre Sammy Moore sarà Otto, un personaggio metà uomo e metà gufo… anche se tutto non è come sembra.

La serie creata da Tim Compton (House of Anubis, Combat Kids) in collaborazione con Diane Whitley (House of Anubis, Girls in Love), vede anche il ritorno di Compton come produttore insieme allo scrittore e produttore esecutivo Bede Blake (House of Anubis, Strange Hill High), e la produttrice esecutiva Rebecca Hodgson (Good Cop, Stolen). La Lime Pictures, vincitrice del BAFTA award, è invece la società di produzione.

I 20 episodi, di 22 minuti ciascuno, de Le Cronache di Evermoor debutteranno su Disney Channel dall’11 gennaio da lunedì a venerdì alle ore 19.20.

Change privacy settings