Pequenos Gigantes, i nomi dei piccoli concorrenti del nuovo programma di Canale 5

Stasera su Canale 5 va in onda un nuovo programma fatto, questa volta, a misura di bambino: Pequenos Gigantes. Condotto da Belen Rodriguez, avrà come protagonisti i piccoli talenti e le loro incredibili doti naturali. I dettagli della prima puntata e i nomi dei piccoli concorrenti che vanno a comporre le quattro squadre: Gli Incredibili, I Supereroi, I Piccoli Guerrieri e i Fantastici 4.

Cast completo di Pequenos Gigantes

Pequenos Gigantes è condotto da Belen Rodriguez e ha come protagonisti i piccoli talenti: i bambini che partecipano al programma, infatti, giocano e si esibiscono nelle loro specialità. Il risultato è che vince una sola squadra per puntata, aggiudicandosi come premio una borsa di studio per l’intero percorso scolastico, Università compresa. I piccoli talenti si dovranno “sfidare”, conquistando giudici e pubblico a casa. In studio a Pequenos Gigantes, oltre a Belen Rodriguez come presentatrice, ci sono in giuria Francesco Arca, Megan Montaner e Claudio Amendola. Ogni squadra ha un capitano/insegnante, ovvero un personaggio noto nel mondo televisivo per il suo talento artistico. Nel cast, in particolare, ci sono Stefano De Martino, Maurizio Zamboni, Rudy Zerbi, Kledi Kadiu e Attilio Fontana. La prima puntata vedrà come ospiti Gerry Scotti e Fedez.

Pequenos Gigantes anticipazioni, il regolamento delle puntate

Belen Rodriguez, intervistata da “Tv Sorrisi e Canzoni“, ha spiegato come stanno andando questi giorni di registrazione delle puntate della prima edizione di Pequenos Gigantes: “A differenza di altri show che pongono i bambini sotto i riflettori creando ansia, qui prevalgono le risate. Non c’è mai tensione, solo allegria. Durante l’eliminazione i bambini non sono in studio e quando eliminiamo la squadra accompagniamo questo momento brutto con mille regali”.

Le squadre di Pequenos Gigantes: capitani e nomi

Tra i dettagli circolati relativi alla prima edizione di Pequenos Gigantes, sono stati svelati anche i nomi delle squadre e dei capitani. Saranno, in tutto, cinque squadre: Gli Incredibili (Allison, Samuele e Gabriele… e il piccolo Giorgio)capitanati da Stefano De Martino; I Ribelli (Clarissa, Luigi e Gabriele), capitanati da Maurizio Zamboni; I Supereroi (Matilde, Pietro e Tecla), capitanati da Kledi Kadiu; I Piccoli Guerrieri (Giada, Gaetano, Gaia e Daniele), capitanati da Rudy Zerbi; e I Fantastici 4 (Michael e Pierangelo, Maddalena e Flavia) capitanati da Attilio Fontana.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Autore Francesca N 4327 Articoli
Francesca scrive di mamme, di gossip, di moda e di bambini Vip