Violetta torna in tv: ecco quando vedere le puntate su Disney Channel

Disney Channel dedica il mese di giugno a tutte le V-lovers con tantissimi appuntamenti con Violetta. Grazie all’imperdibile programmazione su Disney Channel (canale disponibile sulle piattaforme SKY e Mediaset Premium) sarà possibile rivivere i momenti più emozionanti, le peripezie e le storie della serie tv più amata di sempre, in attesa del grande ritorno di Violetta Live 2015 all’Arena di Verona e all’Adriatic Arena di Pesaro l’11 e il 13 settembre 2015.

Si parte in cucina con la seconda nuova stagione di Angie e le Ricette di Violetta, da lunedì 8 giugno alle ore 19:55, con Clara Alonso nei panni di zia Angie che creerà nuovi deliziosi piatti per Vilu. Non resta che preparare tutti gli ingredienti e apparecchiare!

Sarà poi la volta di due grandi prime tv. Sabato 13 giugno alle ore 14:00 con Violetta Backstage Pass sarà impossibile trattenersi dal cantare e ballare. L’emozionante film farà rivivere lo show e scoprire il dietro le quinte di Violetta – Il Concerto, il primo tour mondiale che ha visto i protagonisti salire sul palco di 8 città italiane.

Sabato 20 giugno sempre alle ore 14:00 l’appuntamento è con Violetta La Mia Storia 2, il film in prima tv su Disney Channel racconta i momenti più salienti di Violetta 2, con le scene più significative degli 80 episodi della seconda stagione. Per le V-Lovers sarà come sfogliare un libro di immagini e musica.

E per ricordare gli esordi di Violetta e l’inizio della storia che ha appassionato milioni di fan in tutto il mondo andrà in onda Violetta Stagione 2 dal 29 giugno alle 17:00 dal lunedì al venerdì.

Un giugno a tutto Violetta aspetta le V-Lovers italiane per emozionarsi e rivivere insieme i momenti più intensi della serie tv fenomeno!