Buon compleanno piccolo George: il Principino compie 2 anni. La nuova foto inedita

Due anni fa, il 22 luglio 2013, la Duchessa Kate Middleton dava alla luce il futuro re d’Inghilterra, il principe George. Oggi festeggia il suo secondo compleanno e, quest’anno, insieme a lui c’è la sorellina, la principessa Charlotte, nata poco meno di tre mesi fa. In occasione delle ultime uscite pubbliche tutti gli occhi erano puntati su di lui: sguardo simpatico, viso sorridente, bellezza oggettiva e stile casual, il principe George è sicuramente il più amato della Royal Family d’Inghilterra.

A Londra, in particolare, si è tenuto qualche giorno fa l’appuntamento annuale con Trooping The Colour, l’evento durante il quale i reali d’Inghilterra salutano le truppe dell’esercito. All’appello mancava solo la piccola Charlotte (che è stata presentata ufficialmente il giorno del suo Battesimo) e gli occhi erano tutti puntati sul futuro Re d’Inghilterra, il principe George. Il piccolo, infatti, ha salutato i suoi sudditi con un grande sorriso e muovendo animatamente la mano mentre si trovata tra le braccia di papà William. 

Ma anche durante il Battesimo della principessa Charlotte Elizabeth Diana, il grande protagonista della giornata è stato il futuro Re d’Inghilterra: il principe George. Il piccolo, in particolare, per l’occasione ha indossato una replica perfetta dello stesso abitino che, 31 anni fa, ha indossato papà William per far visita al fratellino appena nato, il principe Harry. Si tratta di un completo caratterizzato da pantaloni rossi fino al ginocchio e una camicetta con dei ricami rossi. La stilista che ha riprodotto l’abitino di George è Rachel Ray.

E oggi, nel giorno del suo compleanno, la Royal Family ha pubblicato una foto inedita del principino scattata dal fotografo ufficiale di corte Mario Testino. Tanti auguri Principe George!

L’APPELLO DI KATE ALLE FAMIGLIE DEI BAMBINI MALATI, GUARDA IL VIDEO:

Change privacy settings