Charlene Wittstock e Alberto Di Monaco finalmente genitori: sono nati i due gemellini

di il 11 dicembre 2014 in Bambini Vip, Mamme

Charlene Wittstock e Alberto Di Monaco finalmente genitori: sono nati i due gemellini
Pubblicita'

Ieri pomeriggio Charlene Wittstock e Alberto di Monaco sono diventati genitori: la principessa, infatti, ha dato alla luce i suoi due gemellini, un maschietto e una femminuccia: Gabriela Thérèse Marie e Jacques Honoré Ranieri.

Le notizie ufficiali comunicano che la principessa abbia partorito con taglio cesareo all’ospedale Principessa Grace di Monaco e sembrerebbe che la nascita dei due bimbi sia arrivata con qualche settimana di anticipo: il parto infatti era previsto per la fine dell’anno. La notizia è stata comunicata dal giornale del principato,”Monaco Martin”, e poco dopo è stata ufficializzata dal principato.

“E’ con immensa gioia che sua Altezza il principe e la principessa di Monaco hanno il grande piacere di annunciare la nascita dei loro figli. La principessa e i bambini stanno tutti bene”.

La prima a vedere la luce è stata la femminuccia, nata alle 17.04, seguita dal maschietto, nato alle 17.06. In ogni caso, però, sarà comunque il piccolo Jaques Honoré a diventare re; nella nota ufficiale, infatti, si legge:

“Il principe Jacques Honoré Ranieri sarà il principe ereditario. La principessa Gabriella, seconda in linea di successione, riceverà il titolo di contessa di Carladès”

Seguendo il protocollo ufficiale, ieri sono stati sparati da Fort Antoine 42 colpi di cannone, 21 per ogni bambino.

Congratulazioni!

Pinterest

Stampa articolo

Commenta con i tuoi amici su Facebook