Charlize Theron, dopo la rottura con Sean Penn, è di nuovo mamma

Charlize Theron si prepara ad un nuovo arrivo nella sua vita: dopo Jackson, un bimbo africano di tre anni, diventerà presto mamma per la seconda volta. La notizia è stata riportata dal sito americano TMZ, il quale annuncia che l’attrice ha deciso di adottare una bambina, August, di origine afro-americana.

Una scelta forte e di grande coraggio intrapresa dal premio Oscar che, da due mesi, è single: dopo averla vista sul red carpet raggiante insieme a Sean Penn, ora Charlize non ha un compagno e si gode con gioia la sua nuova vita da mamma-bis.

Jackson è stato adottato da Charlize Theron tre anni fa, nel 2012, e anche allora l’attrice era single. Quando è iniziata la sua storia con Sean Penn, l’attrice aveva confessato di volere altri figli e, magari, proprio dal compagno:“Vorrei avere un figlio da lui”, aveva dichiarato solo qualche mese faMa ora che è di nuovo single, Charlize non si ferma e non intende rinunciare alla gioia della maternità. Quando poi, questa, permette anche di fare del bene a dei bimbi sfortunati, non può che essere la scelta migliore in assoluto.

Congratulazioni!

Photo| instagram.com/chalizeafrica

 

Change privacy settings