Chi è la Mamma Vip più chic con il pancione? VOTA la tua preferita nella nostra sfida

Uno dei momenti più belli per una mamma è quando, giorno dopo giorno, vede crescere il suo pancione e, con questo, il suo bimbo dentro di sè. Per questo motivo abbiamo deciso di indire una sfida che, come ogni anno, decreterà qual è la donna dello spettacolo più bella e chic con il pancione.

A competere ci sono neo e future mamme vip che, in quanto personaggi pubblici, durante la loro gravidanza hanno condiviso con i loro fan alcuni bellissimi scatti con il pancione. Sono molte le mamme che abbiamo deciso di includere: alcune hanno già iniziato la loro vita con il bimbo da qualche anno, altre sono mamme da pochi mesi e altre ancora lo saranno tra poco.

Tutte però hanno una caratteristica in comune: dolcissimi immagini con il loro pancione. Chi si aggiudicherà quest’anno il titolo di “Miss Pancione Chic”? I giochi sono aperti e nelle prossime settimane scopriremo quale mamma vip ha la schiera di fan più accaniti. Nella sfida competono neo e future mamme come Kate Middleton, Michelle Hunziker, Blake Lively, Belen Rodriguez, Bianca Balti, Marica Pellegrinelli, Laura Chiatti, Laura Pausini, Shakira e molte altre.

CLICCA QUI PER INIZIARE A VOTARE

Chi vincerà quest’anno? Aspettiamo e vediamo!

In bocca al lupo! CONTINUATE A VOTARE!!

Change privacy settings