Cristiano Ronaldo “papà D’Oro”: sul palco di Zurigo insieme al suo bimbo. “Ringrazio mio figlio”

di il 14 gennaio 2015 in Bambini Vip, Papà

Cristiano Ronaldo “papà D’Oro”: sul palco di Zurigo insieme al suo bimbo. “Ringrazio mio figlio”
Pubblicita'

Qualche giorno fa Cristiano Ronaldo ha ottenuto, per la terza volta nella sua carriera, uno dei premi più ambiti da tutti i calciatori del mondo: quello di Pallone D’Oro. Il bel Ronaldo ha così “sconfitto” i colleghi Leo Messi e Neuer, salendo commosso sul palco della Kongresshaus di Zurigo per ritirare il premio.

Non solo calciatore di talento, ma anche papà affettuoso; anche quest’anno, infatti, Cristiano ha voluto salire sul palco insieme al suo bimbo, il piccolo Cristiano Jr, che guardava orgoglioso il suo papà.

E infatti la prima persona che Ronaldo ha voluto ringraziare è stato proprio il suo bimbo:

“Ringrazio mio figlio, la mia famiglia, la mia compagna, mio padre che non c’è più e tutti quelli che hanno votato per me. E poi il mio allenatore, i miei compagni, il presidente del Real e tutti quelli che lavorano nel club. Abbiamo raggiunto tanti obiettivi, ma vincere questo trofeo è una cosa unica. Sono molto felice, questo premio mi dà grandi motivazioni per continuare a lavorare come ho fatto finora, per continuare a vincere trofei collettivi e individuali. Lo dedico a tutti i portoghesi, che sono tutti speciali per me. Non avrei mai pensato di vincere questo premio per tre volte e ora spero di eguagliare Messi. Continuerò a lottare per cercare di essere il migliore”.

Congratulazioni!

Photo| gossip.it

Pinterest

Stampa articolo

Commenta con i tuoi amici su Facebook