Eugenio Colombo: la foto dell’ex tronista di Uomini e Donne da bambino

L’avreste riconosciuto? In questa foto aveva solo pochi mesi Eugenio Colombo.  Ora ha 26 anni e fino a poco tempo fa viveva a Cremona e faceva l’operaio. La svolta nella sua vita è arrivata con la partecipazione al programma televisivo Uomini e Donne di Maria De Filippi.

Fin da piccolo ha sempre dimostrato la sua voglia di indipendenza, la stessa che a vent’anni l’ha fatto andare a vivere da solo. Il suo sogno d’infanzia era quello di diventare calciatore e ce l’aveva anche quasi fatta ma l’ha bloccato un periodo di confusione in cui lui stesso dice di non sapere cosa volesse in quel momento dalla vita.

EUGENIO E FRANCESCA SEMPRE PIù INNAMORATI. CHE GENITORI SAREBBERO? VOTA

L’Eugenio di oggi è solare e semplice, ama scherzare e il suo desiderio quando ha deciso di partecipare a Uomini e Donne era quello di trovare una ragazza allegra, che lo capisse al primo sguardo. E così è stato. Grazie a Maria De Filippi ha trovato quella che probabilmente sarà la donna della sua vita: Francesca Del Taglia. Ormai sono inseparabili e non è cosa rara vederli insieme anche per progetti lavorativi.

Nella gallery potete vedere le foto più belle della loro storia d’amore.

Change privacy settings