Figli dei vip: le “baby” celebrità che sono già diventate fashion icon. Ecco di chi si tratta

Dakota Johnson, protagonista di “Cinquanta sfumature di grigio“, ha conquistato non solo gli schermi ma anche i magazine di tutto il mondo. Kendall Jenner è il nuovo volto della campagna P/E 2015 di Karl Lagerfeld, mentre Georgia May Jagger lo è per Mulberry. Romeo Beckham è stato protagonista della campagna natalizia di Burberry. Cosa accomuna queste giovani promesse? Hanno genitori famosi e stanno costruendo la loro carriera nel mondo della moda. Hanno tutte le carte in regola per essere i protagonisti del 2015.

STYLIGHT ha scelto 12 giovani figli di celebrità e ha raccolto alcune informazioni su di loro e sulla loro connessione con il fashion system.

North West, figlia di Kim Kardashian, ha solo un anno e non sa ancora parlare, eppure già possiede una borsa di YSL. Il dodicenne Romeo Beckham, figlio di David e Victoria Beckham, è stato protagonista della campagna natalizia di Burberry e pare abbia guadagnato col brand più di qualunque altro modello. Lo stilista Karl Lagerfeld ha chiesto alla figlia di Phil Collins, la bella venticinquenne Lily, di fare un selfie insieme. Queste piccole stelle non hanno solo genitori famosi, ma anche stile da vendere. La fashion class del 2015 però non si limita solo a North, Romeo e Lily.

Kendall Jenner, sorella minore di Kim Kardashian, ha conquistato le passerelle dell’alta moda. Ha sfilato per Chanel, Marc Jacobs, Givenchy, Dolce&Gabbana e molti altri. E non finisce qui: è stata anche nominata una delle teenager più influenti del 2014. Non c’è dubbio: la piccola Kardashian ha davanti a sé una carriera nel mondo della moda. E non è la sola. Molti altri figli d’arte vivranno un 2015 ricco di successo e soddisfazione. Sofia Richie, figlia di Lionel Richie, non solo ha più di 600 mila follower su Instagram, ma è anche sotto contratto con una delle più grandi agenzie per modelle: la Select Model Management. Dakota Johnson, figlia di Don Johnson e Melanie Griffith, è un’attrice come da tradizione di famiglia e ha ottenuto il ruolo di protagonista femminile in “Cinquanta sfumature di grigio”. L’attesissimo film tratto dal romanzo omonimo di E.L.James uscirà nelle sale a febbraio e noi non vediamo l’ora di vedere cosa Dakota indosserà alla première.

Trovate tutti i dettagli QUI su Stylight

Change privacy settings