Gwen Stefani: mamma fashion di tre bimbi. Il passeggino che ha scelto per il suo terzo figlio

di il 9 gennaio 2015 in Bambini Vip, Mamme

Gwen Stefani: mamma fashion di tre bimbi. Il passeggino che ha scelto per il suo terzo figlio
Pubblicita'

La popstar Gwen Stefani e la sua famiglia sono stati un vero e proprio richiamo visivo quando sono stati avvistati fare shopping durante le vacanze in compagnia dell’elegante passeggino CYBEX Onyx by Jeremy Scott Onyx.

Essendo non solo un’icona di stile, ma anche una mamma di tre bimbi, la cantante dei No Doubt apprezza i prodotti che uniscono stile e funzionalità, come il passeggino CYBEX Onyx by. Il passeggino multi-funzione è dotato di un sistema di regolazione delle cinture a punto unico centrale (in attesa di brevetto), capottina XXL con UVP50 +, reclinazione silenziosa a 4 posizioni ad una sola mano, possibilità di essere trasformato in sistema di viaggio pratico e salva spazio in combinazione con uno dei premiati seggiolini CYBEX.

gwen-stefani-passeggino

Gwen Stefani non è l’unica celebrità che ha scoperto il marchio CYBEX. Altri personaggi famosi si sono appassionati al marchio quali Sarah Jessica Parker, Rihanna, Katherine Heigl, Matt Damon, Gisele Bündchen, Amber Rose, Fergie, Michelle Hunziker e Natalie Portman.

 

Stampa articolo

Commenta con i tuoi amici su Facebook