Gwyneth Paltrow e Apple al Super Bowl: tale madre, tale figlia!

Gwyneth Paltrow ha assistito allo show del suo ex marito Chris Martin durante il Super Bowl. Insomma, sono divorziati ormai da 1 anno ma i loro rapporti sembrano essere ancora molto buoni. Proprio per questo, insieme alla figlia Apple Blythe Alison e al figlio Moses Bruce Anthony, entrambi figli di Chris, ha deciso di andare al super bowl per vedere l’esibizione di Chris insieme alla sua band: I Coldplay.

Quello che sta facendo parlare molto in questi giorni però non è la loro partecipazione, ma una foto che Gwyneth ha pubblicato sul suo profilo Instagram ufficiale. La foto rappresenta lei insieme a sua figlia Apple: una bellissima bambina di 11 anni che sembra stia crescendo identica alla madre. I fan sono infatti rimasti stupiti della somiglianza. I consensi dei followers però non sono arrivati solo in merito a questo selfie, ma anche in merito ad un’altra foto che raffigura Apple insieme alla piccola Blue Ivy, la figlia di Beyoncé e Jay-Z, che in quel momento erano sul palco durante la partita del Super Bowl insieme a Chris Martin.

Durante un’intervista a Glamour Magazine Gwyneth, riguardo l’ex marito, ha dichiarato: “Siamo insieme spessissimo. Ora ad esempio è stato via due settimane per promuovere il nuovo album. Ieri sera è rientrato a mezzanotte e ha dormito qui, così da fare una sorpresa ai bambini il mattino seguente. Abbiamo fatto colazione tutti insieme e poi li abbiamo accompagnati a scuola. Ovviamente non abitiamo più sotto lo stesso tetto, ma Chris è il benvenuto ogni volta che vuole venire qui, e viceversa: anche io e i bambini andiamo spesso a dormire da lui a Malibu. Siamo ancora una famiglia, anche se non siamo più legati da una relazione sentimentale. Ora, Chris è come un fratello per me”

Photo| instagram.com/gwynethpaltrow

Change privacy settings