I bambini vip nati nel 2013: ecco a voi le future star

Sono davvero tantissime le cicogne che hanno allietato il 2013 delle nostre amate celebrities. Oggi abbiamo deciso di ricordare alcune di loro scelte sia tra chi è stato nove mesi sotto i riflettori e sia tra chi, invece, è venuto alla luce in maniera più silenziosa.

In cima alla lista abbiamo il piccolo Santiago, figlio di Belen Rodriguez e Stefano De Martino nato il 9 Aprile scorso. Fin dalla gravidanza della mamma, il piccolino è sempre stato nelle attenzioni dei media e sotto i riflettori “casalinghi” di mamma e papà che non hanno mai perso occasione per postare le sue foto sui social network.

Impossibile non ricordare la nascita del Principino George, il figlio di William e Kate Middleton, avvenuta lo scorso 22 Luglio. Lui è un passo davanti a tutti in fatto di notorietà, visto che è il futuro erede al trono di Inghilterra.

Sebastian, invece, è il figlio di Fabio Volo e della compagna Johanna ed è venuto alla luce a fine novembre: Volo ha sempre attaccatto chi sbandiera foto dei figli a destra e sinistra e, infatti, lui sia durante la gravidanza che dopo è sempre stato attento a proteggere la sua sfera privata.

Paola Carta è la bimba di Laura Pausini e del compagno Paolo ed è nata l’8 febbraio scorso. E’ proprio vero che non bisogna mai perdere le speranze: infatti, é stato proprio quando Laura non ci sperava più che Paola ha deciso di arrivare.

Chloe D’Aponte è la figlia avuta da Guendalina Tavassi e dal marito Umberto D’Aponte. Nata lo scorso 2 Ottobre, la piccola vanta già diversi servizi fotografici e parecchie ospitate televisive.

North West, nata il 15 Giugno, è la figlia di Kim Kardashian e Kanye West. Con un nome così, che tradotto sarebbe Nord Ovest, non sarà sicuramente risparmiata dagli amichetti di scuola.

Maria Turchi, figlia di Carmen Russo e Enzo Paolo Turchi è nata lo scorso San valentino. Per la famiglia Turchi gravidanza e parto sono stati un reality show. Buona parte dell’interesse dei media verso Maria è stato dato anche dall’età avanzata dei genitori.

Carlo Giuseppe è il figlio di Carmen Consoli, nato il 10 luglio scorso. La dolce attesa e il parto sono stati comunicati da Carmen sul suo profilo Facebook.

Stella Frizzi è la figlia di Carlotta Mantovan e Fabrizio Frizzi nata il 3 maggio scorso. Frizzi è diventato papà per la prima volta ed è letteralmente pazzo della piccolina.

Vasco è il bimbo di Violante Placido e Massimiliano D’Epiro nato il 5 ottobre. Violante, riservatissima, ha cercato di tenere per sè la notizia della gravidanza fino a quando il pancione ne ha dato l’inevitabile conferma.

Laura Milani è la figlia di Paola Cortellesi e del marito Riccardo Milani. Nata a fine gennaio, sta per compiere il suo primo anno. Anche la Cortellesi ha sempre voluto custodire la sua vita privata e così è statp anche per la gravidanza.

Luna Bardem, è la secondogenita di Penelope Cruz e Javier Bardem, nata il 22 luglio a Madrid. La coppia ha anche un altro bimbo di quasi due anni di nome Leonardo.

Gaia, figlia di Checco Zalone, nata l’8 febbraio, ha reso Checco l’uomo più fortunato del mondo. Milan Piquè, a gennaio, ha allietato un’altra famosissima coppia, quella composta da Shakira e Gerard PiquèRaphael Elmaleh, è l’ultimo della lista, nato solo 5 giorni fa ed è il figlio di Charlotte Casiraghi.

Insomma..un Natale speciale e unico per un sacco di famiglie vip!

CLICCATE QUI PER VOTARE LA MAMMA VIP DEL 2013!