Jennifer Lopez: “Sono mamma di due gemelli e non sarò mai sola”

Amministra un impero da 300 milioni di dollari, ma a Io donna Jennifer Lopez rivela: «È così bello sedermi e ripetere a me stessa: “Jennifer, anche non fare nulla va bene, it’s ok!”». Dopo una serie ininterrotta di mariti e fidanzati – il primo a 15 anni – arrivata a 45 anni confessa: «Ho combattuto contro lo spettro di rimanere sola, e ce l’ho fatta».

Nata nel Bronx da genitori portoricani, madre di due gemelli di sette anni, Emme e Max, avuti da Marc Anthony da cui si è separata tre anni fa, infatti “Jenny from the block” è oggi single per la prima volta in vita sua, anche se negli ultimi giorni è stata paparazzata con il suo ex Casper Smart.

Il ragazzo della porta accanto, thriller erotico alla Fatal Attraction diretto da Rob Cohen, di cui è protagonista e produttrice (da noi in uscita a fine luglio), ha ricevuto le peggiori recensioni degli ultimi tempi, ma la cosa sembra importarle poco: «Ho imparato ad amarmi» spiega a Io donna. «Se ti vuoi bene fai anche le scelte giuste».

Con una carriera imprenditoriale unica nel mondo dello spettacolo – recita, canta, balla, scrive (il suo memoir True Love è un bestseller), produce film, linee di vestiti (la Kohl Collection include persino accessori per la casa) e profumi (Glowing Goddess è il suo 21°), J.Lo è in cima alla lista delle celebrity in perfetta forma fisica secondo i giornali americani di fitness: «Seguo da anni Tracy Anderson, ora agli esercizi ho aggiunto i pesi. Col passare degli anni si perde forza muscolare, così il training va cambiato, vanno aggiunte proteine alla dieta: ciò che funzionava a 20 anni non basta a 40».

Photo| instagram.com/jlo

Change privacy settings