Jessica Biel ha partorito: lei e Justin Timberlake sono diventati genitori. Ecco come si chiama il piccolo

di il 13 aprile 2015 in Bambini Vip, Mamme

Jessica Biel ha partorito: lei e Justin Timberlake sono diventati genitori. Ecco come si chiama il piccolo
Pubblicita'

Justin Timberlake e Jessica Biel sono diventati finalmente genitori: i due bellissimi attori hanno da poche ore dato il benvenuto al loro primo figlio. La notizia, data in anteprima da People, rivela anche il nome del piccolo: il figlio di Justin e Jessica dovrebbe chiamarsi Silas Randall.

Jessica Biel e Justin Timberlake hanno comunicato la notizia della gravidanza solo pochi mesi fa: dopo settimane di rumors, è stato il cantante a confermare sulla sua pagina Instagram la gravidanza della Biel (qui i dettagli) e subito dopo, finalmente, anche la futura mamma ha mostrato il suo bellissimo pancione.

Jessica, infatti, ha postato una foto che la ritrae insieme alle amiche Estee Stanley e Kimberly Muller mentre indicano il logo di un ristorante bimbo-friendly. Non una luogo a caso, ma si tratta dell’inaugurazione del locale di cui Jessica è diventata socia. L’attrice è apparsa in splendida forma e radiosa, segno che la gravidanza “ti fa bella”.

Ora finalmente Justin e Jessica possono stringere tra le braccia il loro bimbo e noi non possiamo far altro che augurarle tantissima fortuna!

Pinterest

Stampa articolo

Commenta con i tuoi amici su Facebook