Kate Middleton incinta del terzo figlio? Niente vacanze ai Caraibi e pancino sospetto

Le ultime notizie ci rivelano che per la coppia Kate Middleton e William d’Inghilterra quest’anno non ci saranno le vacanze ai Caraibi che da quando sono insieme hanno fatto tutti gli inverni. Quello che ha insospettito molti infatti è che questa è una vacanza a cui non hanno mai rinunciato, infatti tutti gli anni si recavano sull’isola insieme ai genitori di Kate e niente e nessuno ha mai potuto impedirglielo. Insomma, ormai era diventata una vera e propria tradizione.

Ma per quale motivo quest’anno non ci andranno? La Regina quest’anno compirà 90 anni e i preparativi per i festeggiamenti sono già in corso. Ovviamente un’occasione come questa non poteva non trattenere i Duchi di Cambridge a Buckingham Palace per aiutare a preparare la festa di compleanno della Regina. Inoltre Kate Middleton proprio in questa occasione avrà l’opportunità di essere la voce ufficiale della Casa Reale durante la dedica che sarà letta durante i festeggiamenti alla Regina. Insomma, ormai Kate fa parte della famiglia e poco a poco si dimostra sempre più pronta a diventare principessa.

Oltre a questo però c’è anche il fatto che il più grande dei loro figli, George, deve andare all’asilo e avendolo iniziato un mese fa di certo non può mancare per andare ai Caraibi. Alcune voci però direbbero che il vero motivo della rinuncia sarebbe un altro, infatti i sospetti di una terza gravidanza non sono tardati ad arrivare e pare che sia stato proprio il principe William a dare la notizia durante il pranzo di Natale. Ma sarà vero?

Change privacy settings