Kim Kardashian pubblica la prima foto del suo secondo bebè: “Vi presento Saint West”

E’ la regina di Instagram e, da poco, è diventata mamma per la seconda volta. Stiamo parlando di Kim Kardashian che, poche ore fa, ha deciso di mostrare ai suoi oltre 61 milioni di followers il suo secondo bebè: Saint West. 

Il piccolo è nato lo scorso 5 dicembre e la foto lo mostra, in primo piano, mentre dorme beato nella sua culla con le braccia alzate. Kim Kardashian ha scelto un giorno molto speciale per pubblicare la prima foto del suo bimbo: il compleanno di suo padre. La reginetta dei reality è orfana di padre (Robert Kardashian è morto nel 2003) e, in più di un’occasione, ha ammesso di sentire molto la mancanza di suo papà.

E, infatti, Kim Kardashian ha pubblicato la foto di suo figlio Saint scrivendo: “Oggi è il compleanno di mio padre. E so che non avrebbe voluto nulla di più al mondo che conoscere i suoi nipoti. Così voglio condividere questa foto di Saint con tutti voi.” Saint è il secondo figlio di Kim Kardashian e Kanye West: i due personaggi di spettacolo sono già genitori di North, nata quasi tre anni fa.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Photo| instagram.com/kimkardashian

Autore Francesca N 4327 Articoli
Francesca scrive di mamme, di gossip, di moda e di bambini Vip