Laura Chiatti e Marco Bocci, la dedica per il piccolo Enea che commuove il web

Laura Chiatti è da poco diventata mamma e non potrebbe essere più felice: l’attrice e il marito collega Marco Bocci da pochi mesi hanno accolto nella loro vita il loro primo bambino, il piccolo Enea. Laura è un personaggio televisivo molto attivo sui social e, sul suo seguitissimo profilo Instagram, non perde occasione per condividere alcuni momenti in compagnia del suo bimbo.

Proprio qualche ora fa, infatti, ha pubblicato un dolcissimo scatto con il suo bimbo dedicandogli delle bellissime parole d’amore. Ecco cosa ha scritto Laura Chiatti sul suo profilo Instagram: “Tu ci hai spiegato …. Perché si vive.ti amiamo piccolo enea”

Il protagonista assoluto della vita della coppia è diventato il piccolo Enea e Marco Bocci, tramite il settimanale Nuovo, ha parlato della sua nuova vità da papà.

Fare il papà è davvero bello, ma si dorme poco! Ci rifaremo quando Enea sarà più grande. Il ruolo di genitore, a dire il vero, l’avevo già interpretato sul set: recitare con i bambini era stata davvero una bella palestra. Sono più spontanei degli adulti, hanno sempre qualcosa da insegnarti“.

NELLA GALLERY QUI SOTTO LE PRIME FOTO DI MARCO E LAURA DOPO LA NASCITA DI ENEA

Congratulazioni!

UN DOLCE VIDEO CHE MOSTRA IL RAPPORTO TRA BAMBINI E NONNI. GUARDA:

Change privacy settings