Melissa Satta e Kevin Prince Boateng si sposano: “Lo facciamo per nostro figlio Maddox”

Ora è ufficiale: Melissa Satta e Kevin Prince Boateng si sposano. In un’intervista a Vanity Fair, l’ex velina ha confermato le nozze con il suo compagno, svelando ora e luogo del grande giorno: sarà a giugno a Porto Cervo. Ecco l’intervista di Melissa Satta.

Dopo cinque anni insieme e un figlio, il piccolo Maddox, Melissa Satta e Kevin Prince Boateng hanno deciso di sposarsi e di farlo proprio per amore del loro bimbo. Melissa ha spiegato infatti: “Sposarmi non è mai stata una mia priorità, ma con un figlio è quasi obbligatorio, devi tutelarlo. E poi anche la coppia si rafforza, anche se noi ci sentiamo già una famiglia”. E il calciatore ha aggiunto: “Non ho mai detto che quell’anello fosse una proposta di matrimonio. Era un modo di farle capire che eravamo una coppia e che lei era mia, come oggi il matrimonio serve a metterle il mio nome: una famiglia deve avere lo stesso cognome. Ho sempre saputo che sarebbe diventata mia moglie e la madre di mio figlio, da quando l’ho vista la prima volta e lei non voleva saperne di me”.

Per Kevin Prince Boateng sarà il secondo matrimonio: “Mi sono sposato la prima volta a 20 anni, sull’onda dell’emozione. A 21 ho avuto il primo figlio, ma ero ancora un bambino. Oggi è molto diverso: so che cosa significa un matrimonio e lo affronto con un senso di responsabilità maggiore.”

Autore Francesca N 4327 Articoli
Francesca scrive di mamme, di gossip, di moda e di bambini Vip