Melissa Satta incinta a Pitti Bimbo: shopping per il bebè nello stand Nanan

di il 20 gennaio 2014 in Bambini Vip, Mamme, Speciale Pitti Bimbo

Melissa Satta incinta a Pitti Bimbo:  shopping per il bebè nello stand Nanan
Pubblicita'

La splendida futura mamma Melissa Satta, come vi avevamo anticipato QUI, è stata l’ospite d’eccezione dello stand Nanan in occasione della 78 edizione di Pitti Bimbo, conclusasi sabato 18 gennaio a Firenze. La bellissima ex velina ha mostrato il suo pancino che, giorno dopo giorno, cresce sempre di più.

Melissa è apparsa più raggiante che mai e ha sfoggiato un look premaman davvero degno di nota: stiletti dal tacco a spillo, jeans super slim, e un maglioncino largo su una t-shirt morbida. In occasione di Pitti Bimbo, la Satta si è fatta fotografare in compagnia del celebre orsetto del brand e ha fatto i primi acquisti per il suo bimbo, che nascerà i primi di maggio.

Melissa e Kevin Prince Boateng non hanno ancora scelto il nome del loro bimbo e, infatti, la stessa ex velina ha dichiarato: “Sono a metà del sesto mese di gravidanza e aspetto un maschietto, ma ancora il nome non l’abbiamo decisi. Ne stiamo parlando, ci stiamo pensando, ma credo che lo decideremo all’ultimo perchè‚ è una scelta importante”.

Una cosa è certa, Melissa è sempre bellissima e assolutamente in ottima forma!

VOTA QUI MELISSA COME MAMMA VIP MIGLIORE DEL 2013!

 

Pinterest

Stampa articolo

Commenta con i tuoi amici su Facebook