Michelle Hunziker: “Aurora è la mia priorità, e quando io ed Eros ci siamo separati…”

Michelle Hunziker ora è felice, sposata con Tomaso Trussardi, e mamma di tre splendide piccole grandi donne, Aurora Ramazzotti, Sole e Celeste Trussardi. Ma per lei non è sempre stato tutto rose e fiori e, in una recente intervista rilasciata a Vanity Fair, ha raccontato per la prima volta come ha affrontato la separazione con Eros Ramazzotti.

Aurora, infatti, ai tempi era molto piccola e Michelle, che ha vissuto la separazione dei suoi genitori, ha voluto pensare prima di tutto alla felicità della sua bambina. Ecco cosa ha raccontato nel corso dell’intervista al magazine: “Separarsi l’ho fatto anche io, è un sacrosanto diritto, ma non lo è, da genitore separato, denigrare l’altro con il figlio di entrambi, fargli il lavaggio del cervello, strumentalizzarlo, mettergli contro il padre o la madre, e così alienarlo.”

Lei ed Eros, racconta, hanno affrontato così la separazione: “Per me e Eros, lei è rimasta la priorità: siamo andati sempre a vivere a 200 metri l’uno dall’altra, e la bambina non ha mai avuto problemi a vedere il papà o la mamma, poteva sempre fare quello che voleva. Sapeva che io l’avrei portata. Lui è il suo mito e deve rimanere il suo mito. Per questo forse oggi mi dice che non ha vissuto male la separazione tra noi.”

Cosa ne pensate?

Photo| instagram.com/therealhunzigram

Change privacy settings