Michelle Hunziker è diventata mamma per la terza volta: è nata Celeste Trussardi

di il 8 marzo 2015 in Bambini Vip, Mamme

Michelle Hunziker è diventata mamma per la terza volta: è nata Celeste Trussardi
Pubblicita'

La terza gravidanza di Michelle Hunziker è giunta finalmente al termine: la presentatrice, neo sposa di Tomaso Trussardi, ha dato alla luce la sua terza bambina: questa mattina è nata Celeste Trussardi. La presentatrice tv è già mamma di Aurora, nata 18 anni fa dal matrimonio con Eros Ramazzotti, e di Sole, nata un anno e mezzo fa dall’attuale marito.

Abbandonato il bancone di Striscia La Notizia per dedicarsi alla sua gravidanza, Michelle negli scorsi giorni era impegnata negli ultimi preparativi prima della nascita della bimba. Tra questi anche gli ultimi controlli medici. Proprio in occasione di una visita, la bella presentatrice si è scattata un selfie e ha scritto:

“Un bacio da me a tutti voi durante una visita che si chiama “carico glicemico”. Consiste nel bersi uno Shottino di 75 grammi di zucchero puro! E molto importante per controllare che il bebè non abbia diabete gestazionale. Oggi giorno e obbligatorio. Aiuto che nausea!!! Forza e coraggio tutte le future mammette! Vi abbraccio ormai sembro Barbapapà HAHAHAHHAHAHAHHAHA”

Benvenuta alla piccola Celeste!

Pinterest

Stampa articolo

Commenta con i tuoi amici su Facebook