North nel servizio di Vogue con mamma Kim Kardashian e papà Kanye West [FOTO]

Kim Kardashian e Kanye West sono i protagonisti del nuovo numero di Vogue US dove, oltre alla copertina, molto spazio è stato dedicato a loro e ai bellissimi abiti che indossano: Dolce & Gabbana, Alexander McQueen, Lanvin,.. insieme a loro anche la piccola North che, per l’occasione, ha indossato un abito di Dolce & Gabbana.

La scelta di Anna Wintour di avere come protagonisti Kim e Kanye non è stata particolarmente apprezzata, al punto che alcune stelle del mondo dello spettacolo hanno annunciato che avrebbero disdetto il loro abbonamento al mensile. I critici dicono che questa scelta della potente direttrice abbia ben poco a che vedere con la moda. Sarah Michelle Gellar ha scritto su Twitter: “Beh, ritengo che cancellerò il mio abbonamento a Vogue. Chi è con me?“. Il messaggio è stato ritweettato oltre 5.500 volte.

Leggi anche: TUTTI I REGALI ALLA FIGLIA DI KIM KARDASHIAN DAGLI STILISTI PIU’ FAMOSI

Il servizio è stato realizzato da Annie Leibovitz (guarda QUI i suoi scatti dedicati alle star di Hollywood in versione principesse Disney) che, secondo le indiscrezioni, avrebbe detto che “Gli scatti di Kim Kardashian e Kanye West sono stati solo per soldi“, in quanto a una prima richiesta di realizzare il servizio avrebbe rifiutato rifiutando i due “pacchiani”.

Il servizio mostra Kanye e Kim insieme anche alla loro bimba, la piccola North, che, per l’occasione, indossa un adorabile completino di Dolce&Gabbana. Nella gallery trovate tutte le foto, voi cosa ne pensate?

Autore Francesca N 4327 Articoli
Francesca scrive di mamme, di gossip, di moda e di bambini Vip