Orlando Bloom sulla Hollywood Walk of Fame con il figlio Flynn [FOTO]

Orlando Bloom oggi è entrato in maniera indelebile nella storia di Hollywood: la stella che riporta il suo nome infatti oggi è stata posata sulla famosissima Hollywood Walk of Fame di Los Angeles. L’attore si è presentato all’evento con Flynn, il suo bellissimo bimbo di 3 anni.

Il piccolo, nato dalla storia d’amore con Miranda Kerr, era lì pronto a dare un tenero bacio al suo papà mentre i fotografi immortalavano il momento. Orlando, presto uscirà al cinema con il terzo capitolo dello Hobbit, il prequel de Il Signore Degli Anelli, dove interpreta il ruolo di Legolas.

In una recente intervista, Bloom aveva dichiarato: “Questo è tempo di scelte che mi mettano alla prova. Anzi, che mi terrorizzino e mi facciano pensare: Oh my God, non ce la farò mai! Ecco, se temo che qualcosa non possa riuscirmi è la volta buona che ci voglio provare.”

Dopo la rottura con Miranda Kerr (qui i dettagli), Orlando appare in splendida forma e, insieme al suo bimbo, è più sorridente che mai in questo momento importante della sua vita.

Ecco nella gallery le foto di Orlando Bloom e Flynn all’evento sulla Hollywood Walk of Fame.

Fonte| vanityfair.it

Autore Francesca N 4327 Articoli
Francesca scrive di mamme, di gossip, di moda e di bambini Vip