Oscar 2013, la piccola Quvenzhané Wallis sul red carpet in abito Giorgio Armani

di il 25 febbraio 2013 in Bambini Vip

Oscar 2013, la piccola Quvenzhané Wallis sul red carpet in abito Giorgio Armani
Pubblicita'

Ieri sera si è tenuta l’attesissima Notte degli Oscar, la serata di premiazioni che vede come protagonisti il cinema e la moda. Tra le nomination della categoria “Miglior attrice protagonista” c’era anche l’adorabile Quvenzhané Wallis, di soli 9 anni. La piccola e talentuosa attrice era la più giovane candidata alla statuetta per il 2013 come miglior attrice e, per l’occasione, ha indossato un bellissimo abito blu firmato Giorgio Armani e una bellissima borsa di peluche.

Quvenzhané è la protagonista del film a low budget “Beasts of the Southern Wild”, che è nelle sale italiane dal 7 febbraio con il titolo “Re della terra selvaggia”. Quando fece il provino aveva solo 5 anni, mentre 7 quando terminarono le riprese. Oggi, a nove anni, ha attraversato il red carpet come protagonista. Numerose le star presenti durante la serata che si sono complimentate con lei; in particolare Halle Berry, Jessica Chastain, Samuel L. Jackson, Kelly Rowland e Channing Tatum hanno voluto farsi fotografare insieme alla piccola.

Di fronte a lei si prospetta una magnifica carriera, inaugurata da questa prestigiosissima nomination. In bocca al lupo per il futuro!

Photo| Google Images

Pinterest

Stampa articolo

Commenta con i tuoi amici su Facebook