Rosamund Pike alle Hawaii con il suo bimbo: il passeggino che ha scelto per lui

Rosamund Pike, l’attrice britannica premio Oscar britannico, è stata avvistata la scorsa settimana con il figlio Atom e il suo elegante CYBEX PRIAM mentre si godevano la vita da spiaggia hawaiana. Rosamund e il suo piccolo sono davvero una coppia interessante, mentre si godono il tempo in famiglia su una delle più belle spiaggia hawaiane in compagnia del nuovissimo CYBEX PRIAM.

Un passeggino funzionale che è anche un oggetto di design su ruote, PRIAM combina il massimo del design con un’eccezionale funzionalità. PRIAM è estremamente robusto e versatile e incomparabilmente leggero. Le stesso telaio svolge tre funzioni, dai primi mesi del bambino fino alla prima infanzia. PRIAM può essere utilizzato come carrozzina con la navicella, come un sistema di viaggio con uno dei premiati seggiolini auto CYBEX, e poi come passeggino di lusso, sia fronte mamma, sia fronte strada. Anche le ruote possono soddisfare ogni superficie: leggere, All-Terrain e Trekking. Per la neve, il ghiaccio e piccoli fratelli, PRIAM è dotato di attacchi da sci e piattaforma per il secondo bambino..

Rosamund-Pike-e-CYBEX-01

Rosamund Pike non è l’unica celebrità che ha scoperto il marchio CYBEX. Altri amanti CYBEX sono Sarah Jessica Parker, Gwen Stefani, Rihanna, Katherine Heigl, Matt Damon, Gisele Bündchen, Amber Rose, Fergie, Michelle Hunziker e Natalie Portman.

Autore Francesca N 4327 Articoli
Francesca scrive di mamme, di gossip, di moda e di bambini Vip