Suri Cruise stilista a 7 anni. Contratto di 1,5 milioni di dollari per la figlia di Tom Cruise

Stilista a 7 anni. Non c’è da stupirsi, se la bambina in questione è Suri Cruise, la figlia vip di Katie Holmes e Tom Cruise! Secondo The Sun, infatti, la baby stilista avrebbe firmato un contratto di 1,5 milioni di dollari per mettere la sua firma su dei capi esclusivi per le prossime collezioni e sfilate newyorkesi. A produrre la collezione sarà ovviamente la mamma Katie Holmes, con la sua etichetta Holmes & Yang, fondata assieme alla stilista Jeanette Yang. La linea Suri, pensata per la stagione AI 2013/2014, è dedicata ai bambini e verrà lanciata dal prossimo autunno in un grande magazzino di New York e, se piacerà al pubblico, si sta già pensando di commercializzarla in tutti gli Stati Uniti.

Che Suri Cruise avesse una grande passione per la moda è cosa nota, tanto da essere definita dalla stampa “fashion victim” e chi segue un po’ Tom e Katie l’avrà già vista apparire sulle pagine dei giornali sempre vestita con capi super griffati, scarpe costose e borsette all’ultimo grido. L’abbiamo anche vista truccata come un’adulta, con tanto di rossetto e ombretto, tacchi e abiti firmati: il look della piccola Suri Cruise, figlia di Tom e Katie Holmes, è stato più volte al centro dei riflettori sin dalle prime apparizioni in pubblico.

Ora, la piccola passa dall’altra parte e la sua passione potrebbe diventare un lavoro vero e proprio. Chi strabuzza gli occhi per quel contratto vertiginoso, così inusuale per una bambina della sua età, si ricordi che non è un caso isolato: infatti, bisogna ricordare che anche Maria Lourdes Ciccone, figlia di Madonna, debuttò a 13 anni come stilista.

Tutto è possibile nel mondo dei vip…

Autore Francesca N 4327 Articoli
Francesca scrive di mamme, di gossip, di moda e di bambini Vip