Tom Cruise non ha tempo per la figlia Suri? “Non vede la sua bambina da 2 anni”

National Enquirer ha reso nota la notizia che riguarderebbe il rapporto tra Tom Cruise e sua figlia Suri. Da quando si può leggere sono ormai più di due anni che l’attore non vedrebbe sua figlia.

La piccola Suri ha 9 anni ed è nata dall’amore ormai finito tra l’attore Tom Cruise e l’attrice Katie Holmes e, dopo che il loro amore e la loro passione sono terminati, Tom non è più andato a trovare la figlia che vive con sua madre. Riguardo questo episodio che nessuno mai si sarebbe aspettato da lui, il giornale americano che ha pubblicato la notizia, oltre a riportarla, ha aggiunto una dura critica per il bravissimo attore americano: “E’ patetico che, nonostante la sua ricchezza e fama, Tom Cruise sia un papà assente. Lui non sembra interessato a far parte della vita di Suri giorno per giorno”.

Sembrerebbe però che mamma Katie ci stia mettendo tutto l’impegno per cercare di non farle sentire questa mancanza. Secondo il giornale americano Tom Cruise avrebbe fatto questa scelta soprattutto a causa delle divergenze con la ex compagna, che riguardano sia la religione che il metodo con cui crescere la figlia.

Sembra che neanche durante la presentazione del nuovo film di “Mission Impossible”, che si è svolta molto vicino alla casa dove abita sua figlia, non sia riuscito a ritagliare un piccolo spazio di tempo da passare con lei.

Photo| style.it

Change privacy settings