William e Kate Middleton: il piccolo George è sempre più bello! La nuova foto di famiglia

La royal family presto si allargherà e, nel frattempo, Kate Middleton e il Principe William si godono il loro primogenito, il piccolo George. Il bimbo, terzo erede in linea di successione al trono di Inghilterra, in ogni immagine appare sempre più bello e sorridente. L’ultima foto “regalata” da William e Kate non è altro che la conferma della sua simpatia.

Il nuovo ritratto di famiglia sarebbe stato realizzato lo scorso marzo, in occasione della visita ufficiale della Royal Family in Australia ed è stato da poco pubblicato sul profilo ufficiale di Twitter. Il principino manca dalle scene da ormai qualche mese e per i fan e i sudditi è stata una vera gioia poterlo ammirare in una nuova foto.

george-kate-william

George nella foto pubblicata dovrebbe avere circa 10 mesi e l’immagine sarebbe stata usata come ringraziamento per tutti coloro che hanno contribuito al tour effettuato dalla famiglia reale in Australia e Nuova Zelanda.

Ora non ci resta altro che aspettare una foto della famiglia al completo! Aspettiamo con ansia la nascita del secondo royal baby.

NELLA GALLERY QUI SOTTO ALCUNE FOTO DI KATE E GEORGE IN NUOVA ZELANDA

Leggi anche:

KATE MIDDLETON INCINTA: SORRISO SMAGLIANTE E PANCINO IN EVIDENZA [FOTO]

LA DIFFICILE GRAVIDANZA DI KATE

Fonte| vanityfair.it

Change privacy settings