A Pitti Bimbo Noukie’s e le novità per bambini: tricot, Mix&Match e 100% morbidezza

All’80^ edizione di Pitti Bimbo, Noukie’s ha presentato l’universo bambino a 360° mettendo un accento particolare su alcune importanti novità.

La prima è Mix&Match, l’innovativo concept che permette di mixare tutti i prodotti delle diverse collezioni del brand belga, creando un proprio stile unico e inimitabile. Peluche, copertine, sacchi nanna, cuscini porta-pigiama: tutti in tinta unita cosi da poter essere abbinati senza difficoltà adattandosi al mood della casa.

Per i più piccoli Noukie’s ha realizzato una collezione in tricot, con capi morbidissimi e delicati. Tutine, copertine, golfini cache-coeur, mantelline, per una “trousse” del neonato completa che abbina alla tendenza, il comfort e la praticità.

E per trascorrere un inverno decisamente al calduccio e senza pensieri, la collezione “groloudoux” si declina in un’ampia varietà di modelli e colori. Abitini, tutine, ma anche i baby warmers spiccano tra gli accessori di tendenza indispensabili.

E in merito alla collezione moda, i piccoli fashionisti nel prossimo AI 2015 strizzeranno l’occhio ai mitici anni ’60, alla rivoluzione musicale dei Beatles, ai colori di Andy Warhol, all’eleganza di James Bond o allo stile di Brigitte Bardot…

Il tutto con un occhio di riguardo alla marca e ai suoi valori: qualità, morbidezza, dettagli curati e raffinati, decori e stampe divertenti, come piacciono ai bimbi. Di giorno come di notte, tutti i temi rispondono alle tendenze più nuove.

Change privacy settings