Bobux: le babbucce per bambini si colorano per i Campionati Mondiali di Calcio

di il 19 maggio 2014 in Bebè

Bobux: le babbucce per bambini si colorano per i Campionati Mondiali di Calcio
Pubblicita'

In occasione dei Campionati Mondiali di Calcio che si disputeranno in Brasile dal 12 Giugno al 13 Luglio 2014, Bobux propone per i piccoli fan del pallone una collezione di babbucce ispirate alla scarpe dei propri campioni.

Le babbucce della linea “soft sole” Mondiali sono disponibili in vari colori: verde, blu, azzurro, marrone e anche nella versione rosa per le bimbe. Oppure nella versione colore rosso con il pallone da calcio.

Le taglie partono dalla 16 (newborn) alla 29-30 ( 5xl). Le soft sole di Bobux sono considerate delle scarpine giocattolo in quanto si possono mettere in bocca senza pericolo. Tutte le tinte utilizzate nella lavorazione della pelle sono a base di acqua e non sono utilizzati materiali pesanti nella produzione.

La morbida pelle traspirante si modella al piedino del bambino, come una seconda pelle, permettendogli di giocare e crescere naturalmente senza restrizioni. Le babbucce Bobux forniscono protezione, comodità e garantiscono un’altissima traspirabilità anche quando fa caldo.

Hanno la suola scamosciata antiscivolo così da aiutare i piedini ad aderire al suolo con sicurezza mentre gattonano, camminano o corrono. L’elastico intorno alla caviglia fa sì che le babbucce con cadranno mai dai piedi. Le Bobux sono proprio ideali per una divertente partita a pallone ….in casa!!!

Pinterest

Stampa articolo

Commenta con i tuoi amici su Facebook