Chicco Back To School: tutti i prodotti per il ritorno all’asilo dei bimbi

Settembre mese di rientro in città, al lavoro e alla solita routine, e di conseguenza per i bimbi significa rincominciare la scuola… ma per le mamme che affrontano per la prima volta (e per tutte quelle che dopo le vacanze hanno un po’ perso l’abitudine) Chicco ha pensato a un piccolo vademecum per il ritorno all’asilo.

Grembiulini, bavaglini colorati, ma anche spazzolini e un cambio per essere sempre in ordine…non deve mancare nulla nel necessaire dei piccoli!

COLLEZIONE “TO BE”: per essere se’ stessi…tutti i giorni
Progetto giunto alla sua terza edizione che nella sua semplicitá sa essere sempre al passo con i trend del momento. Tante proposte per le diverse situazioni day by day del bambino: scuola, tempo libero, sport o parco giochi che sia! Capi diversi, versatili e realizzati in materiali confortevoli, consentono abbinamenti facili e immediati perché ognuno possa crearsi il look preferito.

Camicie, polo, pantaloni, maxi pull con leggins, coloratissimi peacot, ma anche tute da ginnastica, scarpine ed accessori…non manca proprio nulla per divertirsi e giocare a comporre total look monocromatici o outfit a contrasto di colori spezzati da maxi righe.

Negli appositi corner dedicati alla collezione To Be presenti in tutti i negozi Chicco, é inoltre possibile trovare i piumini CHICCOCOLORS, con imbottitura THEREMORE®ARIA, disponibili in tante varianti bi-color.

Change privacy settings