Chicco Urban, il passeggino personalizzabile che si trasforma in carrozzina

Essere mamma è il mestiere più bello del mondo e ogni mamma ha il suo modo di essere, unico e inconfondibile, nell’affrontare le tante esigenze quotidiane dei più piccoli, uno stile che le contraddistingue ance nel modo di mostrarsi al mondo.

Il nuovo passeggino Urban di Chicco è una piccola rivoluzione: non è più necessario montare e smontare carrozzine e passeggini! Un sistema innovativo trasforma la morbida carrozzina in passeggino tramite un semplice gesto, garantendo praticità e risparmio.

Con Chicco Urban, inoltre, ogni mamma potrà esprimere il suo essere mamma con tutta praticità, il comfort e la sicurezza che da sempre Chicco garantisce per i più piccoli, ma con l’aggiunta di uno stile del tutto personalizzabile. Creatività e personalità rendono Chicco Urban un prodotto esclusivo e glamour.

Le mamme più trendy potranno divertirsi a scegliere tra cinque diversi color pack, completi di spallacci, riduttore, coprigambe e capottina, per personalizzare il Chicco Urban con il proprio stile di mamma, unico e distintivo.

E per scegliere il colore giusto? Semplice! Tutte le mamme potranno scoprire il colore urban che più le rappresenta scegliendo fra il rosso per le mamme più passionali, un grigio grafite per le mamme più sagge ed esperte, beige per quelle equilibrate e premurose, verde per quelle più sportive e dinamiche, infine, rosa per le mamme più creative e romantiche.

E perché non cambiarlo a seconda dell’umore o… in base al colore delle scarpe, della borsa o dello smalto?!

Autore Francesca N 4327 Articoli
Francesca scrive di mamme, di gossip, di moda e di bambini Vip