Culla e lettino da viaggio di EKKO ideale per proteggere i neonati da sole, vento e insetti

E’ finalmente arrivata la tanto attesa primavera, quella vera! Il sole fa capolino tra le nuvole e le famiglie ritrovano il piacere di godersi un weekend o anche solo un pomeriggio fuori casa. Ecco però che con l’arrivo della bella stagione si presentano anche le prime minacce per i bebè, soprattutto se neonati. Raggi solari, vento e insetti possono infatti mettere a rischio l’incolumità dei più piccoli. Per rendere sicure e piacevoli le passeggiate e i momenti di relax di tutta la famiglia, EKKO di Damblé ha ideato una soluzione veramente innovativa.

Per tenere al riparo e al sicuro il bebè anche durante una pausa di relax in campagna o in spiaggia, c’è il Primo Nido Trasportabile EKKO, una culla e un lettino da viaggio sempre pronto all’uso. Pensato per sostare all’aria aperta è provviso di protezione UV50%, zanzariera integrata con cerniera,materassino auto-gonfiante e borsa per il trasporto.

ekko-culla-viaggio

Il Primo Nido Trasportabile EKKO si apre in 2 secondi grazie al sistema di apertura automatico “pop up” e si chiude in 20 secondi. In tessuto tecnico, una volta chiuso occupa pochissimo spazio ed è ideale per una seconda casa.

Disponibile in due versioni complete di tutti gli accessori:BABY (0-24 mesi, con coperta imbottita in cotone inclusa) e PREMIUM (18-36 mesi, con tendina parasole avvolgibile e sacco letto in cotone inclusi).

Prezzi: BABY 69,00 euro, PREMIUM 89,00 euro

Autore Francesca N 4327 Articoli
Francesca scrive di mamme, di gossip, di moda e di bambini Vip