Cybex presenta il passeggino con gli sci: sulla neve anche con i bebè

Nella cornice incantata del più rinomato comprensorio sciistico francese Morzine – Avoriaz e Megève, premiato come Best Family Resort nel riconoscimento World Snow Awards, Cybex ha presentato il nuovissimo Priam con l’innovativo sistema di passeggio.

La leggerezza, il design e l’adattabilità a tutti i terreni rende Cybex Priam la migliore soluzione per le passeggiate dei genitori del futuro. Con gli sci, posizionabili al posto delle ruote anteriori, Priam si trasforma in una “snowmobile” di gran classe.

Sulla neve dell’Alta Savoia, in una magnifica atmosfera nella quale il tempo sembra essere sospeso, Priam ha infatti dimostrato una sorprendente facilità di uso, adattando gli appositi ski alle ruote e permettendo così inaspettate passeggiate sulla neve.

Il telaio classico, dalla linea pulita, cela una grande varietà di possibili combinazioni, oltre ai nuovissimi attacchi sci o pedana. Per Priam è disponibile una ricca gamma di accessori, dalla borsa cambio al sacco copri gambe per riparare dal freddo i più piccoli sciatori.

Change privacy settings