Cybex Priam Configurator: il passeggino di lusso personalizzabile online

Il PRIAM dalla serie CYBEX PLATINUM è un omaggio al design di Charles e Ray Eames. È un passeggino squisitamente moderno e tuttavia confortevole e familiare. In maniera unica tra i passeggini, PRIAM prende ispirazione da come viviamo oggi, i suoi spunti di design vengono dal mondo degli interni, con specifici riferimenti all’arredamento classico di Eames.

Come tutti i prodotti, ma questa volta in modo eclatante, CYBEX PRIAM riflette i gusti degli adulti eleganti che intraprendono il ruolo di genitori. PRIAM si fonde nel design della casa moderna e parla nel gergo del design d’interni. Con PRIAM, CYBEX ha portato sul mercato un sistema 3-in-1 completo e coordinato. Una sola struttura permette tre differenti utilizzi: passeggino con culla portatile coordinata, sistema di viaggio con uno dei seggiolini auto per bambini CYBEX vincitori di premi e infine passeggino di lusso.

Grazie ad una nuova aggiunta al sito web di CYBEX, una funzione rivolta al consumatore permette ai visitatori di configurare il loro sistema da viaggio in modo che esso si adatti al meglio ai loro bisogni. Una volta che la perfetta combinazione di prodotto è stata creata e dopo aver scelto il tipo di ruota, gli accessori, e il colore, il risultato potrà essere condiviso sui social media, stampato, o inviato via email a un amico e infine portato in uno dei rivenditori PLATINUM selezionati.

Il PRIAM sarà disponibile a partire da gennaio 2015.

Change privacy settings