E’ arrivato il nuovo passeggino di Cybex: le caratteristiche di Agis M-Air 3 e M-Air 4

Cybex presenta il nuovo passeggino AGIS M3 e AGIS M4 della linea Gold. Il passeggino Agis è un passeggino molto compatto ed elegante, dotato di chiusura semplificata ad una mano ed è disponibile in 3 o 4 ruote.

CYBEX Agis M-Air 3 incarna il massimo piacere della guida. Leggero e agile, come un’utilitaria, offre una confortevolezza eccezionale. Le dimensioni compatte offrono un’ottima manovrabilità ed il facile sistema di chiusura ad una mano lo rende il compagno ideale per l’uso in città.

CYBEX Agis M-Air 4 è un passeggino compatto ed elegante che unisce una guida divertente con flessibilità, stabilità e confortevolezza. L’elegante passeggino a 4 ruote include caratteristiche di praticità come la regolazione della seduta ad una sola mano e dimensioni particolarmente compatte quando richiuso, la scelta ideale per i genitori sempre impegnati.

Fin dalla nascita, il pratico sistema 3-in-1 offre un telaio per tre diverse configurazioni che seguono la crescita del bambino: navicella per i più piccini, assieme ad una pratica combinazione da viaggio con uno dei nostri seggiolini auto del gruppo 0+ di successo, per proseguire con un comodo e leggero passeggino. Con l’adattatore in dotazione, Agis M-Air si trasforma facilmente e garantisce quotidianamente il massimo comfort ed il massimo stile per l’uso in città.

Change privacy settings