Eg.go, il guscio protettivo per il passeggino ideato da EKKO di Damblè

di il 11 marzo 2016 in Bebè

Eg.go, il guscio protettivo per il passeggino ideato da EKKO di Damblè
Pubblicita'

“Marzo pazzerello: guarda il sole e prendi l’ombrello” dice un vecchio proverbio popolare. Se con te viene anche il bebè, però, oltre all’ombrello non dimenticare Eg.go™, l’innovativo guscio protettivo ideato da EKKO di Damblé.

Il guscio protettivo universale Eg.go™ rende più sicura e confortevole una passeggiata sull’ovetto proteggendo il bebè da freddo, vento e pioggia nei mesi più freddi e da sole e insetti quando arriva l’estate. Eg.go™ è dotato di una zanzariera con accesso frontale che protegge il bambino dagli insetti e di una copertura estraibile e regolabile che ripara da pioggia e vento. Anche il sole e il caldo non saranno un problema grazie alla protezione UV50% e alla ventilazione su quattro lati.

Leggerissimo, in tessuto tecnico con struttura autoportante, si apre con un solo gesto in 2 secondi, non richiede nessun assemblaggio, è semplice da posizionare e una volta richiuso ha un ingombro ridotto. Compatibile con la maggior parte dei seggiolini auto gruppo 0+, Eg.go™ è anche dotato di una comoda apertura che permette di afferrare il maniglione dell’ovetto.

Pinterest

Stampa articolo

Commenta con i tuoi amici su Facebook