Eg.go, il guscio protettivo per il passeggino ideato da EKKO di Damblè

“Marzo pazzerello: guarda il sole e prendi l’ombrello” dice un vecchio proverbio popolare. Se con te viene anche il bebè, però, oltre all’ombrello non dimenticare Eg.go™, l’innovativo guscio protettivo ideato da EKKO di Damblé.

Il guscio protettivo universale Eg.go™ rende più sicura e confortevole una passeggiata sull’ovetto proteggendo il bebè da freddo, vento e pioggia nei mesi più freddi e da sole e insetti quando arriva l’estate. Eg.go™ è dotato di una zanzariera con accesso frontale che protegge il bambino dagli insetti e di una copertura estraibile e regolabile che ripara da pioggia e vento. Anche il sole e il caldo non saranno un problema grazie alla protezione UV50% e alla ventilazione su quattro lati.

Leggerissimo, in tessuto tecnico con struttura autoportante, si apre con un solo gesto in 2 secondi, non richiede nessun assemblaggio, è semplice da posizionare e una volta richiuso ha un ingombro ridotto. Compatibile con la maggior parte dei seggiolini auto gruppo 0+, Eg.go™ è anche dotato di una comoda apertura che permette di afferrare il maniglione dell’ovetto.

Autore Francesca N 4327 Articoli
Francesca scrive di mamme, di gossip, di moda e di bambini Vip