Egonest, il piano inclinato reversibile per impedire il reflusso nei neonati

di il 31 marzo 2016 in Bebè

Egonest, il piano inclinato reversibile per impedire il reflusso nei neonati
Pubblicita'

Piano inclinato ergonomico e reversibile con duplice inclinazione per bebè da 0 a 36 mesi. Un neonato passa quasi 20 ore della sua giornata a dormire. Via via che il bebè cresce, le ore di sonno diminuiscono ma quello della nanna rimane comunque un momento fondamentale per il benessere del bambino. Per questo è nata la nuova gamma Confort di Babymoov (distribuito in Italia da Damblé), ideata per creare un ambiente di riposo sicuro, tranquillo e confortevole per il bebè.

Una gamma di 9 prodotti innovativi studiata da professionisti della sanità e paramedici per accompagnare nella crescita il bambino assicurandogli il benessere che merita, anche e soprattutto durante la nanna. Tra i 5 prodotti brevettati della gamma c’è Ergonest, un piano inclinato reversibile che permette una duplice inclinazione (15° e 25°) per adattarsi ai diversi bisogno di riposo del bebè durante la giornata.

I pediatri consigliano di usare nel lettino del neonato fin dalla nascita un piano inclinato per impedire il reflusso. L’inclinazione infatti, oltre ad aiutare il bebè a respirare meglio e ad evitare il rischio di soffocamento, riduce i problemi legati alla digestione che causano il reflusso. Dotato di sistema anti slittamento removibile (un rullo di ritenzione riempito da microsfere e una cintura di sicurezza per l’inclinazione da 25°), Ergonest è sicuro e confortevole.

Innovativo e brevettato, Ergonest si adatta perfettamente a qualsiasi culla o lettino. I bordi sono rialzati e sagomati per un corretto posizionamento del neonato e il materasso, in schiuma a densità adattabile alle forme del bebè, è realizzato in soffice tessuto traspirante (sfoderabile e lavabile in lavatrice a 30°).

Ergonest e gli altri prodotti per la nanna della gamma Confort di Babymoov nascono dallo studio sulla corretta postura del neonato nel periodo di riposo effettuato dal Dr. Manuel Maidenberg, esperto pediatra, e da M.me Gina Diwan (baby designer) per la creazione di Lovenest, l’unico o originale cuscino anatomico brevettato che mantiene in modo equilibrato e sicuro la posizione supina del bambino durante il riposo sulla schiena come sostegno ergonomico e funzionale riducendo i rischi della plagiocefalia (o “testa piatta”).

Dimensioni: H 59cm x L 58cm x P 27cm
Prezzo al pubblico: 106,00 euro ca.

Stampa articolo

Commenta con i tuoi amici su Facebook