Egonest, il piano inclinato reversibile per impedire il reflusso nei neonati

Piano inclinato ergonomico e reversibile con duplice inclinazione per bebè da 0 a 36 mesi. Un neonato passa quasi 20 ore della sua giornata a dormire. Via via che il bebè cresce, le ore di sonno diminuiscono ma quello della nanna rimane comunque un momento fondamentale per il benessere del bambino. Per questo è nata la nuova gamma Confort di Babymoov (distribuito in Italia da Damblé), ideata per creare un ambiente di riposo sicuro, tranquillo e confortevole per il bebè.

Una gamma di 9 prodotti innovativi studiata da professionisti della sanità e paramedici per accompagnare nella crescita il bambino assicurandogli il benessere che merita, anche e soprattutto durante la nanna. Tra i 5 prodotti brevettati della gamma c’è Ergonest, un piano inclinato reversibile che permette una duplice inclinazione (15° e 25°) per adattarsi ai diversi bisogno di riposo del bebè durante la giornata.

I pediatri consigliano di usare nel lettino del neonato fin dalla nascita un piano inclinato per impedire il reflusso. L’inclinazione infatti, oltre ad aiutare il bebè a respirare meglio e ad evitare il rischio di soffocamento, riduce i problemi legati alla digestione che causano il reflusso. Dotato di sistema anti slittamento removibile (un rullo di ritenzione riempito da microsfere e una cintura di sicurezza per l’inclinazione da 25°), Ergonest è sicuro e confortevole.

Innovativo e brevettato, Ergonest si adatta perfettamente a qualsiasi culla o lettino. I bordi sono rialzati e sagomati per un corretto posizionamento del neonato e il materasso, in schiuma a densità adattabile alle forme del bebè, è realizzato in soffice tessuto traspirante (sfoderabile e lavabile in lavatrice a 30°).

Ergonest e gli altri prodotti per la nanna della gamma Confort di Babymoov nascono dallo studio sulla corretta postura del neonato nel periodo di riposo effettuato dal Dr. Manuel Maidenberg, esperto pediatra, e da M.me Gina Diwan (baby designer) per la creazione di Lovenest, l’unico o originale cuscino anatomico brevettato che mantiene in modo equilibrato e sicuro la posizione supina del bambino durante il riposo sulla schiena come sostegno ergonomico e funzionale riducendo i rischi della plagiocefalia (o “testa piatta”).

Dimensioni: H 59cm x L 58cm x P 27cm
Prezzo al pubblico: 106,00 euro ca.

Autore Francesca N 4327 Articoli
Francesca scrive di mamme, di gossip, di moda e di bambini Vip