Filobio collezione PE 2014, i nuovi capi per neonati in cotone biologico

La pelle elastica e vellutata dei neonati è una continua fonte di ispirazione per le collezioni Filobio. Linee pulite ed essenziali accompagnano le collezioni stagione dopo stagione arricchendosi di piccoli ma raffinati dettagli. I colori tenui e naturali esaltano i tratti del bimbo mentre i delicati tessuti lo avvolgono in uno strato di morbidezza.

Per la primavera estate 2014 la Basic collection di Filobio si impreziosisce di fresche e dolci novità. Morbidissimi modelli in felpa di cotone bio come le mini short si accostano a simpatiche t-shirt in leggerissimo jersey color latte. La buffa oca ricamata e serigrafata in vivaci colorazioni anallergiche si veste con stravaganti occhiali da sole e ipod per i maschietti mentre predilige fiocchetto e collana rossa per le femminucce.

Due nuove variazioni della classica mascotte Filobio che si ritrovano anche nella tutina intera, ideale per fare qualche passeggiata al parco o in riva al mare. Infine una divertente composizione formata da canotta a costine e culotte, avvolge invece una coppia di piccini durante le giornate più assolate lasciandoli completamente liberi di muoversi coccolati da una naturale freschezza.

Filobio presenta così i suoi capi estivi dove design e capacità del tessile italiano si sposa con il rispetto dell’uomo e dell’ambiente. I tessuti e gli accessori scelti sono tutti di origine naturale, la cura nei dettagli, realizzati a mano, sono garanzia di durevolezza.

Change privacy settings