Filobio + If Bags, la nuova Capsule Collection di zainetti in cotone bio per mamma e bimbo

In anteprima a Pitti Bimbo 79, Filobio ha presentato un’esclusiva collaborazione con IF Bags un brand emergente che produce zainetti sostenibili e pratici, realizzati artigianalmente a mano. La customizzazione dei colori e dei vari componenti tramite il sito on line ha fatto la fortuna del marchio, interamente votato a realizzare un accessorio intramontabile dal design essenziale e pulito.

Per questa inedita Capsule Collection Filobio parte dal cuore del proprio lavoro realizzando il primo zainetto IF Bags in cotone biologico certificato, oltre ad uno speciale modello in formato mini a misura di bambino. Il connubio tra i due marchi è un successo garantito: il design che ha reso gli zaini IF Bags un accessorio ricercato e di tendenza, unito alla superiorità dei filati biologici di Filobio, risponderà alle richieste di tutte le fashion mamme attente alla salute dei loro piccoli e all’impatto ambientale delle loro scelte di moda.

FILOBIO-IF-BAGs-look

I due modelli proposti sembrano fatti per essere sfoggiati in coppia. Interamente candido quello mini, richiama i colori della mascotte Anito con i simpatici capi della corda color giallo limone. Sempre in colore naturale la sacca in cotone biologico del modello classico, incorniciato da corde color navy e kaki, per mamme che intendono sposare la praticità senza rinunciare a sentirsi uniche in ogni situazione.

Custodire i propri oggetti in uno scrigno totalmente green e lavabile è un’esperienza significativa sin dai primi anni di vita. Lo sa bene Filobio che ancora una volta sceglie di collaborare con giovani e talentuosi designer per creare un accessorio inconfondibile, destinato a racchiudere i ricordi delle famiglie negli anni. Come recitano le tre menti creatrici di IF Bags “se la domanda è come faccia uno zainetto a farti sentire unico, la risposta è annodata nelle corde che lo tengono chiuso; potrebbe non essere lo zainetto per tutti, ma tutti quelli che hanno qualcosa davvero importante da metterci dentro dovrebbero averne uno…”.

Autore Francesca N 4327 Articoli
Francesca scrive di mamme, di gossip, di moda e di bambini Vip