Filobio presenta la morbida giacchina in lana merino

Quando iniziano i primi freddi e le foglie cominciano a cadere, si ha subito voglia di indossare qualcosa di caldo ed avvolgente ma allo stesso tempo morbido e di qualità. È questo ciò che deve aver pensato FILOBIO quando ha realizzato la preziosa e delicata linea per i più piccoli, completamente Made in Italy.

Si tratta di una collezione ricercata e di prestigio che unisce tre filati nobili come la lana, seta e cachemire per creare tutine, berrettini e copertine con il prezioso intarsio dell’oca simbolo di Filobio.

Protagonista indiscussa della collezione è l’esclusiva giacchina in pura lana merino, dotata di una singolare chiusura a doppio petto per tenere al caldo e al sicuro i nostri bimbi dalle intemperie. Le mamme potranno scegliere fra un’elegante tonalità milk, un intenso blu e un raffinato grey.

Ad impreziosire e a rendere ancora più unico il pull, quattro bottoncini in madreperla che le conferiscono un’aria davvero chic e ricercata, mentre un pratico e spiritoso cappuccio con pompon dona un tocco più sbarazzino e giocoso al capo. L’alta qualità dei filati e la prestigiosa esperienza dei laboratori piemontesi fanno di tutta collezione lana, seta e cachemire la punta di diamante della produzione.

Prezzo giacchina: € 135,00

Autore Cristina N 740 Articoli
Cristina si occupa della maggior parte delle news sul mondo della moda bambino e bambina